ORLY E'

COLORI VEGANI
PRODOTTI NON TESTATI SU ANIMALI
FORMULAZIONE PRIVE DI DBP, TOULENE, CANFORA, FORMALDEIDE, RESINA DI FORMALDEIDE E ALTRO

FRENCH MANICURE

Per le attrici di Hollywood degli anni ’70 c’era l’esigenza di ideare una manicure che fosse veloce, elegante e che potesse abbinarsi facilmente a tutti gli abiti usati sui set. Questa esigenza stimolò la creatività di Jeff Pink, il fondatore di ORLY®, che nel 1975 crea una manicure dal look naturale, semplice e femminile, capace di valorizzare le unghie senza mai mettere in ombra gli abiti. Stilisti e celebrità si innamorano da subito e perdutamente di questo look che presto, dalla California, arriva alle passerelle di Parigi e viene consacrato al grande pubblico con il nome di French Manicure.

COLORE

ORLY® Made in L.A. è colore, stile e tendenza!
Un’infinita gamma di colori che spazia dai cremosi ai perlati, dai glitterati agli opalescenti, dai lattiginosi ai metallizzati. Numerose tonalità e texture che vanno a comporre la cartella colore ORLY® e vengono declinati nei formati smalto semipermanente alle vitamine GelFXTM e smalto settimanale EPIXTM.
I colori dei paesaggi della California, lo stile e le tendenze dal mondo street sono l’ispirazione principale per le collezioni stagionali ORLY® Made in L.A., che vengono create studiando i trend di colore che influenzeranno il mondo della moda e del make-up nelle prossime stagioni.

.

TRATTAMENTO + COLORE

L’ultima novità dei laboratori ORLY® rivoluziona il mondo nails combinando nutrimento, idratazione e colore in un solo prodotto con il primo Trattamento + Colore professionale: ORLY® BREATHABLETM. Per riuscire in questa rivoluzione ORLY® Made in L.A. ha creato lo smalto che respira, applicando al nuovo Trattamento + Colore la tecnologia Advanced Oxygen. Questa tecnologia, simile a quella impiegata nelle lenti a contatto, permette all’ossigeno contenuto nell’acqua e alle sostanze idratanti di penetrare nelle unghie, rendendole più forti e stimolandone la crescita.

INNOVAZIONE

La storia del marchio ORLY® Made in L.A è costellata di numerose novità create all’insegna dell’innovazione. Nel 2002 viene introdotto il tappo con antiscivolo Gripper CapTM per un’apertura facilitata del flacone e per garantire la massima precisione nella stesura del prodotto.
È il 2011 quando i laboratori ORLY® realizzano il primo e originale smalto semipermanente infuso di vitamine A ed E e pro-vitamina B5 che migliorano lo stato di salute dell’unghia. Durata fino a tre settimane, brillantezza e tenuta del colore senza rivali. Nel 2015 la famiglia degli smalti ORLY® Made in L.A. si allarga e arriva lo smalto settimanale EPIXTM con tecnologia anti-sbeccature per 7 giorni di manicure perfetta e brillante. Il 2016 è l’anno della rivoluzione nel mondo nails con la creazione dello smalto che respira, ORLY® BREATHABLETM Treatment + Color. 2017 la linea GelFX si amplia e arriva BODYGUARD, soak off gel da ricopertura da usare da solo, prima o dopo il colore e che salvaguarda, protegge e rinforza le unghie.